Il nostro corso di trasferimento internazionale money exchange è ideale per chi deve trasferire denaro all’estero. Titolari di due conti: uno denominato nella valuta di origine e uno nella valuta di destinazione.
Tieni presente che se utilizzi conti cointestati per esempio un conto bancario intestato a te e a tua moglie puoi usare il servizio non ci sono problemi ma ricorda che devi essere uno dei due cointestatari.
L’operazione di cambio/invio internazionale può concludersi anche in soli 20 minuti o entro 2/3 giorni lavorativi. Dipende dal sistema di pagamento utilizzato se sarà istantaneo o ordinario.
Tecnicamente si, è fattibile, nel corso vi illustreremo come è possibile procedere con il trasferimento a terze parti. In ogni caso, entrambe le controparti dovranno aprire un conto personale o aziendale gratuito nella medesima piattaforma che vi spiegheremo con il corso.
Naturalmente sarai soggetto alla commissione di cambio valuta e eventuali commissioni per l’invio o la ricezione del pagamento in base al metodo di pagamento che avrai scelto. Per esempio, se effettui un bonifico SEPA ordinario, probabilmente non avrai nessun costo da sostenere ma se effettui un bonifico SEPA Istantaneo, la tua banca potrebbe applicare una commissione per esempio di 1/2€. Quindi è importante verificare nelle condizioni del sistema di pagamento utilizzato se viene applicata qualche commissione per la ricezione o l’invio del pagamento nella valuta locale.
Compila i campi qui sotto e richiedi L’E-Book Chat Control.