Vedremo soluzioni alternative con cui potrai prendere il pieno controllo delle tue finanze in modo sicuro e indipendente.
Non dovrai più vivere con l’incertezza e la paura che un ente terzo come una banca possa limitare l’accesso ai tuoi fondi.
Il percorso ti guiderà passo dopo passo verso una gestione finanziaria autonoma, senza la necessità di tenere la tua liquidità nei conti bancari tradizionali.
Gentile Cliente,
con la presente le comunichiamo il recesso di BBVA dall’Accordo Quadro per la prestazione di servizi bancari e di pagamento.
In assenza di suoi debiti nei confronti della Banca, il recesso sarà efficace decorsi due mesi dalla
data di ricezione della presente comunicazione.
Poi procede…:
La informiamo inoltre che, in conformità alle previsioni in materia di adeguata verifica della clientela di cui al d.lgs. 231/2007, la Banca ha provveduto a bloccare con effetto immediato il funzionamento di tutti i prodotti e servizi di cui sopra: ciò significa in particolare che non potrà ricevere alcuna somma di denaro a valere sul conto corrente di cui sopra ad eccezione delle somme necessarie a rimborsare qualsiasi debito nei confronti della Banca.
Siete in attesa dell’accredito di un bonifico, ma la banca sospende l’accredito. Vi contatta un funzionario della banca e inizia a porvi amorevoli domande simili a queste…
Compila i campi qui sotto e richiedi L’E-Book Chat Control.